Il connubio personaggi famosi e poker è tutt’altro che una novità. E non solo tra i cantanti. Tra gli attori si vocifera che Ben Affleck, Matt Damon, George Clooney e Tobey Maguire frequentino spesso i tavoli da poker. Per non parlare di Matthew Perry, noto soprattutto per essere stato uno dei protagonisti dell’indimenticata serie televisiva “Friends”: l’attore è stato ospite del programma Celebrity Poker ShowdownTV , dopo essersi fatto vedere anche al casinò di Bellagio di Las Vegas.
E che il poker non sia un gioco solo per uomini ce lo dimostra l’attrice Jennifer Tilly, attualmente fidanzata con un giocatore di poker professionista. I tavoli da gioco l’hanno vista vincere nel 2005 l’ambitissimo braccialetto delle World Series of Poker alla “No-Limit Texas Hold’em” femminile . Per la sua carriera di giocatrice di poker il 2005 è stato un anno fortunato, visto che poco dopo ha conquistato anche il “Ladies Night No Limit Hold’em”. E anche la fascinosa Sharon Stone sembra gradire il gioco del poker, visto che partecipa agli eventi che il già citato Tobey Maguire organizza a casa sua.
E gli sportivi non sono da meno. L’ormai ex tennista Andy Roddick si dedica spesso a questo gioco.
Sono in tanti quindi le star che in un modo o nell’altro si avvicinano al poker, sarà perché non devono far fronte a difficoltà economiche, sarà perché quello che li appassiona è il senso di sfida che si percepisce in questo gioco, ma di certo c’è che i giocatori famosi sembrano destinati ad essere sempre di più!
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…