La pop band, fondata nel 1995, si era fatta conoscere al grande pubblico con l’album “The Invisible Band” (il terzo edito) e “The Man Who”, l’ultimo album uscito nel 2008, dopo il quale la popband scozzese, celebrata nei momenti di massima attività al pari di Oasis e Coldplay, era rimasta in silenzio. Come spiega il bassista del gruppo, Dougie Payne, la lontananza dalla scena attiva è servita da sprone per riprendere la lavorazione di un album inedito, sfruttando questo desiderio per continuare una carriera da dove era stata momentaneamente interrotta.
“Where we stand” sarà il nono album dei Trevis, gruppo formatosi a Glasgow, e che verrà anticipato dal singolo omonimo “Where we stand”: la musicalità di questa canzone è in perfetta linea con lo stile del gruppo, e rivela in maniera inequivocabile il genere BritPop al quale i Trevis si sono ispirati, contribuendo a renderlo riconoscibilissimo. “
Where we stand” è il risultato degli sforzi congiunti di tutta la band, i cui componenti hanno contribuito in maniera paritaria alla scrittura ed alla melodia, scoprendo poi i reciproci risultati in studio di registrazione. “Where we stand”, segna l’ottimo ed atteso ritorno dei Travis sulla scena musicale mondiale.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…