E’ Chiara, in particolare, a scrivere sul profilo ufficiale di Facebook, riferendosi alle critiche ricevute riguardo la pubblicazione del nuovo singolo delle sorelle Iezzi “Divertiamoci (perchè c’è feeling)” scelto per fare da traino all’album di inediti di prossima pubblicazione il cui titolo – già noto – sarà “Giungla”.
Nonostante la promozione condotta sui canali televisivi, lo sfogo di Chiara non lascia molti dubbi sulle amarezze che il mondo della discografia, inteso come business, sta causando al duo di sorelle-cantati. Nello scritto, che è stato postato interamente in maiuscolo presumibilmente per trasferire ai lettori lo stato d’animo concitato, Chiara ipotizza che “Giungla” potrebbe essere l’ultimo disco suo e di sua sorella. Le ragioni, naturalmente non specificate nei dettagli, parlano solamente di poca fiducia nelle sorelle Iezzi che pure, come ancora ribadisce Chiara, sono nel mondo della musica da ben 17 anni.
Chiara commenta ancora, dando dettagli sul fatto che la deriva della propria carriera non sarebbe da attribuire ai fans, ma al mondo della discografia che non è interessato a scommettere sul loro genere musicale.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…