MTV Spit raggiunge il secondo anno di organizzazione: dopo Marracash, che nel 2012 presentava i concorrenti e ne giudicava le performance attraverso le prove assegnate, quest’anno il ruolo di anfitrione è stato assegnato a Morgan. MTV Spit 2013 sarà diviso in quattro appuntamenti: tre di selezione ed una conclusiva con l’elezione del vincitore.
I giudici, oltre a Morgan, saranno Paola Zukar, manager di talenti rap italiani; Ensi, vincitore della scorsa edizione, e Max Pezzali. I concorrenti, tutti artisti emergenti, sono presentati di giorno in giorno sul sito di MTV. I 12 scelti per le fasi finali del concorso si affronteranno in varie prove di freestyle sino all’elezione del vincitore di quest’anno: tutte le fasi delle selezioni saranno trasmesse da MTV a partire dell’8 Maggio sino alla giornata conclusiva.
La lavorazione del programma è già bene avviata, come conferma anche il profilo Twitter di Morgan sul quale è stata postata una immagine che lo ritrae insieme agli altri colleghi di lavoro, sul palco di Mtv Spit 2013.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…