Secondo i desideri dei ragazzi, al termine dell’impegno, sarebbero necessari circa 4 mesi di pausa per recuperare le forze spese negli impegni live, occupandolo tuttavia non solo in ozio: i One Direction infatti hanno anche fatto sapere al Daily Star che vorrebbero scrivere la maggior parte dei brani che andranno poi a formare il nuovo album per il 2014.
Questa programmazione del ciclo di riposo e lavoro però, non è accettabile da parte della etichetta discografica. Secondo infatti gli editori musicali, i One Direction dovrebbero sforzarsi di fare uscire un nuovo album già nel 2013: considerando i tempi del tour, la tempistica perfetta sarebbe quella di proporre un nuovo lavoro entro Natale, tradizionalmente il periodo migliore per le vendite. Chi è vicino ai One Direction però esclude assolutamente una eventualità del genere, adducendo motivazioni che – in tutta franchezza – appaiono effettivamente plausibili.
L’etichetta discografica si difende affermando che l’occasione di sfruttare l’apice del successo, che ha visto nascere anche numerosi gadget e peluche degli One Direction, non dovrebbe essere accantonata così in fretta, capitalizzandolo invece con un album di inediti il prima possibile.
Staremo a vedere se la spunteranno i One Direction o la casa discografica.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…