Di questo si è parlato all’Arena di Rai 1, dove è stato chiamato a dire la propria Albano, proprio uno degli abitudinari della competizione dell’Ariston, che quest’anno è stato chiamato invece come super ospite per la serata di mercoledì, quando si esibirà insieme a Toto Cutugno ed ai Ricchi e Poveri.
Albano, come traspare dalla video dichiarazione mandata in onda da Massimo Giletti, conduttore de L’Arena, avrebbe preferito partecipare attivamente alla kermesse musicale, tanto da affermare di non essere particolarmente soddisfatto del ruolo affidatogli, accontentandosi però dello spazio che gli verrà dato quest’anno.
Lo spunto dato da Albano, che ricorda come Sanremo sia essenzialmente una gara, e che tutto il resto dovrebbe fare da contorno al momento dell’esibizione dei cantanti in lizza, focalizza la discussione in maniera esemplare: è stato giusto mettere da parte quei nomi che sono conosciuti ed associati da decenni al Festival di Sanremo? La verità sarà sancita dopo la conclusione del Festival, ma considerando che da anni si parla di “svecchiare Sanremo”, la scelta di Fazio appare più che giustificata.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…