E’ il nono album della carriera del cantante romano, che contiene anche molte collaborazioni internazionali come Hooverphonic e Nicole Scherzinger. L’album è disponibile in tre versioni: quella italiana, quella internazionale, e la versione in spagnolo per raggiungere i fan spagnoli e sudamericani che molto apprezzano Eros.
L’album “Noi” contiene inediti registrati con collaborazioni interessanti quali Giancarlo Giannini che presta la voce in “Io sono te”, Nicole Scherzinger, front girl delle Pussycat Dolls, “Fino all’estasi”, e gli Hooverphonic con “Solamente uno”. In “Noi” Eros Ramazzotti ritrova la passione positiva per il proprio lavoro, contornato anche dalla famiglia formata da Marica Pellegrinelli e dalla figlia Raffaella.
“Noi” è stato presentato presso Cinecittà con un concerto tenutosi di sabato, ed è certamente uno dei dischi più attesi di quest’anno. Al termine del concerto Eros Ramazzotti ha rilasciato interviste a “La Stampa” ed a “Il Messaggero”. Per “Noi” è previsto anche un tour che inizierà il 9 Marzo 2013 ed avrà come prima tappa Torino.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…