Il settimanale “Chi” riporta questi tre artisti come coloro che in questi giorni starebbero per dare la loro risposta definitiva a Fabio Fazio, conduttore designato di Sanremo 2013, circa la propria partecipazione all’importante concorso musicale.
Malika Ayane e Carmen Consoli sono delle presenze già note e certamente gradite sul palco dell’Ariston. Si vanno delineando quindi i concorrenti a Sanremo 2013 con delle partecipazioni che non hanno mancato di emozionare nelle scorse edizioni il pubblico in teatro, e quello radiofonico.
Carmen Consoli in particolare ha presentato “Amore di Plastica” (1995); “Confusa e Felice” (1997), partecipando anche come ospite d’onore e cantando Grazie dei fiori nell’edizione del 2010, insieme a Nilla Pizzi. Per Malika Ayane si tratterebbe della terza presenza, dopo la prima come Giovane con “Come Foglie” (20009) e con “Ricomincio da qui” (2010) tra i big. Francesco Sarcina è invece alla prima uscita come solista. Francesco Sarcina, della band “Vibrazioni”, è invece alla prima partecipazione in gara come solista.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…