“Sorrisi e Canzoni” ha stilato una lista di chi potrebbe con maggiore probabilità calcare l’edizione di Sanremo 2013, condotta fa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto per la direzione artistica di Mauro Pagani. I Negramaro sono un nome sul quale molti sono pronti a scommettere, e certamente sarebbe molto interessante valutarli nuovamente sul palco di Sanremo dopo la prima partecipazione del 2004.
Altri concorrenti di altro stampo potrebbero essere Fiorella Mannoia e Gino Paoli, addirittura dati per ormai certi. Chi invece parteciperà ma fuori concorso sarà Claudio Baglioni, che da tempo aveva reso noto che avrebbe avuto piacere di partecipare: per la precisione sembra che sarà protagonista di una delle cinque serate dedicate al Festival di Sanremo 2013, per la precisione quella dedicata al Revival.
L’edizione di quest’anno ha tuttavia già mostrato una novità rispetto agli anni scorsi: niente cantanti minorenni. La conduzione di Fazio, sebbene confermatissima per la terza volta in carriera, inizia a sollevare qualche perplessità sul risultato finale: si teme che Fazio confezioni un programma scontato, facendo leva su un tipo di conduzione ripetizione delle passate esperienze.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…