Stando alle prime indiscrezioni, l’Italia dovrebbe essere teatro di due date del tour internazionale della band: il 18 Luglio a Milano (San Siro), ed il 20 Luglio a Roma (Stadio Olimpico). Per quello che riguarda invece l’album le notizie sono decisamente scarne: dovrebbe essere ultimato a Novembre di quest’anno, e sembra che si discosterà notevolmente dai precedenti lavori.
Le informazioni non riferiscono alcun titolo, assicurando unicamente che la band sta ultimando le fasi di registrazioni nello studio privato di Martin Gore in California. Dave Gahan si è lasciato sfuggire qualche considerazione più inerente alla musica, indicando in venti il numero dei pezzi che potrebbero entrare a fare parte dell’album, alcune delle quali sono già pronte, altre invece che necessitano ancora qualche aggiustamento, ma che decisamente sono ormai pronte per la registrazione.
L’album che verrà pubblicato a cavallo tra 2012 e 2013 seguirà di 3 anni l’ultimo lavoro, “Sounds of the Universe”, 2009, e lo stesso Gahan conferma che, mantenendo quest oritmo di lavoro, la fase in studio dovrebbe effettivamente concludersi il mese prossimo.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…