L’organizzazione da quel momento è andata avanti incessantemente, come anche le scosse che hanno flagellato la terra per diversi giorni dopo il primo evento sismico. Finalmente Italia Loves Emilia è pronto per raccogliere fondi e portare allegria alle persone che vivono ancora con gli effetti del sisma. Il concerto sarà trasmesso in diretta da Sky e dalle radio a reti unificati: si parte alle 20,00 .
Sono molti gli artisti che si sono messi a disposizione, e TV, Sorrisi & Canzoni li ha incontrati uno per uno, chiedendo a ciascuno un commento sulla propria partecipazione. Gli artisti che hanno rilasciato le dichiarazioni parlano sempre del piacere di potere partecipare ad une vento benefico, e che può esser utilizzato anche come catalizzatore per una unione più intima tra tutti gli italiani.
Gli artisti interessati e contattati da TV, Sorrisi & Canzoni sono Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Luciano Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Beppe Carletti (I Nomadi), Laura Pausini, Renato Zero, Zucchero.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…