Il cantante e fondatore della band ha accusato i primi sintomi alle 12.30 di ieri pomeriggio mentre si trovava all’interno dell’hotel Majestic che lo accoglieva. Le motivazioni per il ricovero sono da ricercare in disturbi gastrici per i quali è stato ricoverato al reparro di Medicina interna. Le condizioni sono subito sembrate incompatibili con il concerto dei Green Day che si sarebbe dovuto tenere alle 21.15 nell’ambito della manifestazione del I-Day, appuntamento poi annullato.
I Green Day si sono detti desolati e promettono il ritorno a Bologna l’anno prossimo in estate. Gli organizzatori del concerto hanno reso noto che tutti i biglietti verranno rimborsati. Dal sito ufficiale è anche disponibile un video di scuse edito dal resto della band, Mike Dirnt e Tré Cool che partecipano il loro dispiacere per la delusione dei fan italiani e rimandano l’appuntamento nel 2013, sempre a Bologna.
E’ la seconda volta che i Green Day sono costretti ad annullare una data italia, essendo già successo nel 2010 a Mestre, in occasione del Heineken Jammin’ Festival.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…