L’eccentrica Stefani Joanne Angelina Germanotta si professa sostenitrice dei diritti degli animali, ma non può fare a meno di indossare pellicce rigorosamente vere. Ipocrisia pura!
Inizia il suo discorso di difesa con un “Non sosterrò mai le campagne violente, abusive e infantili, soprattutto quando si tratta di una causa in particolare come i diritti degli animali” e poi finisce per degenerare ammettendo di amare le pellicce, che lei ribattezza come capolavori di moda.
“Ciò comunque non vuol dire che la mia morale è così rigida da impedirmi di piegarmi di fronte ad un assoluto pezzo d’arte come un cappotto. Voi vedete una carcassa, io vedo una pièce de résistance. Rispetto la vostra visione, per favore rispettate anche la mia. E agli attivisti: mettete da parte la vostra farina per fare del pane per quei bambini che non hanno da mangiare“.
Davvero indifendibile in quello che scrive!
Ma quali diamanti…le pellicce sono le migliori amiche di una ragazza. E i soldi rovinano l’anima, ormai è certo!
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…