Venerdì sera si terrà la seminifale, sabato la grande finale e Annalisa non può fare altro che fare il possibile per riuscire a presentarsi in tutti e due i giorni.
Questa non sarà la sua prima volta in Arena, ha già avuto modo di toccare questo grande sogno lo scorso anno per poter ritirare un Wind Music Award.
“La prendo per quello che è: una grande possibilità di promozione delle mie canzoni. Vada come vada, è un successo. Perché sono conscia dei valori in campo e di come altri cantanti siano in giro da più tempo di me e abbiano un numero maggiore di fan”.
La Scarrone ha anche voluto rispondere a quanto affermato da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, il quale aveva rivelato che esibirsi in Arena fosse difficile per tutti, anche per loro che hanno suonato in giro per tutta l’Italia negli ultimi dieci anni.
“Penso che i Negramaro mi piacciono molto ma non ha senso paragonare il loro concerto ad Amici. Ma è tutta un’altra concezione di spettacolo. Siamo coscienti, noi di Amici, di essere fortunati: nessuno di noi, infatti, con un proprio spettacolo potrebbe riempire l’Arena”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…