Annalisa Scarrone è stata salvata subito dalla giuria esterna, seguita a ruota da Carta premiato dal pubblico a casa.
All’ultima grande sfida per assicurarsi un’altra settimana di prove e performance nel programma abbiamo quindi trovato Antonino e Valerio e a vincere è stato il primo con una percentuale del 71%.
Davanti alla sua eliminazione Valerio ha trattenuto a stento le lacrime, permettendo così alla premurosa Maria De Filippi di difenderlo pubblicamente: “Questo ragazzo sembra avere un carattere un po’ prepotente, ma in realtà nasconde delle fragilità che è bello escano fuori”.
Peccato che Valerio faccia davvero di tutto per nascondersi e mostrare una personalità aggressiva, testarda e spesso troppo impulsiva. Il suo vero io è venuto fuori troppo tardi.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…