“Sono felicissima di essere di nuovo qui, quanto mi mancava l’orchestra di Vessicchio! Non ho posto nessuna condizione per tornare perché il mio atteggiamento è ancora quello di chi sa di avere tanto da imparare. Proviamo da giorni, siamo in trepidazione anche perché duetteremo con grandi star internazionali ma non sappiamo ancora quali”, ha spiegato Emma, vincitrice di Sanremo 2012.
Alessandra Amoroso torna con grande gioia e forse è la sola a voler partecipare senza dover necessariamente optare per una vittoria: “Qui è come stare in famiglia. Non mi sono mai allontanata e spero di non farlo mai. Quando Maria mi ha chiesto di tornare ho pianto dall’emozione. Non mi sento in competizione con nessuno”.
Ben determinato anche Marco Carta: “Chi vuole perdere? Ognuno ha le sue peculiarità e in questi anni siamo cambiati. Le carte sono state rimescolate, quindi è difficile prevedere il risultato finale. Non dimentico tutti i momenti difficili che ho vissuto nella stagione 2007-08 perché so che mi hanno aperto la strada alla vittoria e tutto il bello che è venuto dopo”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…