“Mentre tutto cambia è un titolo emblematico, perché questo secondo album racconta appunto di un cambiamento, del mio cambiamento. Anche se il racconto è fatto attraverso canzoni d’amore, io credo che parlando di amore si riesca a parlare anche di molto altro. Direi che questo disco è il riassunto di quello che mi è successo da due anni a questa parte, del mio inseguire la musica e a volte lasciare che lei mi insegua”.
Ad aprire la strada al possibile successo dell’album sarà il singolo “Senza Riserva”, canzone che lei stessa ha definito essere la naturale evoluzione del suo altrettanto celebre brano “Diamante lei e luce lui”.
“Il legame tra queste due canzoni è forte. Non solo perché l’autore è lo stesso, Roberto Casalino, ma perché in entrambi c’e’ questo senso di purezza di propositi, di luce dei sentimenti. Però in ‘Senza riserva’ c’è dell’ombra che è resa da soluzioni melodiche più cupe. E rispecchia quello che penso io: che in fondo l’amore serve riserve e’ solo quello di quando si e’ completamente innocenti, bambini”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…