Torno a parlarvi di una delle protagoniste di Amici 10; vi ricordate della cantante Francesca Nicolì?
La ragazza ha voluto raccontare sulle pagine di Vip la sua recente esperienza negli Stati Uniti dove ha potuto inseguire il suo “American dream” con una borsa di studio per Nashville vinta durante la semifinale del talent show.
“Ho studiato canto e ho scoperto doti che non sapevo neanche di avere. Molto emozionante”.
Ora la ragazza sente di essere pronta a conquistare il suo posto nella discografia italiana, con la speranza di poter presto “diventare un’artista completa come Madonna”.
E per farlo si sta già preparando: ha infatti rivelato di essere impegnata nella preparazione di uno spettacolo sia di ballo che di canto nella città di Firenze.
In bocca al lupo per la grintosa Francesca!
Alessandra Battistini
Molte nazioni stanno lanciando iniziative sorprendenti per contrastare lo spopolamento di aree rurali e incentivare…
Il 19 giugno scorso sono state presentate, in bozza, al CdA Rai le nuove proposte per…
La prossima edizione di Amici porterà con sé diverse novità, prima tra tutte una nuova…
Dopo l’esilio forzato dell’edizione scorsa al Circo Massimo, il Concerto del 1° maggio torna a…
L’ultima esibizione in Italia di Toquinho è quella che risale allo scorso Sanremo, quando al…
Dovremo attendere il prossimo 31 gennaio per l’uscita del nuovo album di Jovanotti. È uscito…