“Quando ho saputo che saremmo stati nuovamente avversari le ho detto ‘Possibile che mi devi seguire sempre?’ Il fatto che ci sia anche Emma mi farà sentire a casa. Tre anni fa ero con lei fuori ai cancelli di Cinecittà sperando che qualcuno ci notasse in mezzo a tantissimi aspiranti. Dopo qualche mese siamo arrivati alla finale di Amici e oggi, di nuovo insieme, saremo a Sanremo”.
Pierdavide arriverà sul palco dell’Ariston insieme al grande Lucio Dalla; sicuramente questa sua esibizione sarà molto più sentita rispetto alla precedente, dove si limitò a firmare il testo di “Per tutte le volte che”, brano che ha permesso a Valerio Scanu di vincere.
“Tutto lo stress era sulle spalle di Valerio. Io ero solo al suo servizio come lo è oggi Lucio Dalla. E’ stato lui a convincere me. Mi ha detto che dovevamo provarci a tutti i costi. E il fatto che mancasse da 40 anni a Sanremo mi ha fatto più piacere. Se due anni fa qualcuno mi avesse detto che avrei partecipato al Festival con un mostro sacro come Lucio gli avrei fatto cambiare pusher”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…