La ragazza è riuscita a pubblicare nel 2001 un disco chiamato “Like Wow!”, mentre quattro anni dopo cercò disperatamente di organizzare un piccolo tour in giro per i club americani, ma gli incassi furono davvero bassissimi.
Nel 2008 si era spostata con Mike Ashton e si trasferirono a Toronto in Canada; insieme hanno dato vita alla piccola Alyssa Jane Ashton, bambina di soli 18 mesi.
Al momento non si conoscono ancora le cause della morte, forse per merito del ristrettissimo riservo chiesto dalla stessa famiglia Carter.
Al momento sono in corso gli esami tossicologici.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…