Anche il cantante jazz Mario Biondi ha deciso di dire la sua durante un’intervista concessa a La Stampa; il bravissimo catanese ha infatti dichiarato: “Io non ho niente contro i talent. Ognuno fa il suo lavoro. E io non mi sono mai permesso di giudicare nessuno, manco Schettino. Per me cerco altro, punto sulla qualità, sono cresciuto con De Gregori, De André, Renato Zero e Baglioni, il nostro Stevie Wonder. Ma dalla tv sono usciti cantanti interessanti: Mengoni, Emma Marrone, l’Amoroso. Gli hanno dato un’occasione e loro se la sono presa”.
Mario, impegnato proprio in questi giorni in un “tour de force” con ben 6 concerti a Londra, ha voluto ricordare con orgoglio che nel suo disco vi è anche un’importante collaborazione con il 22 enne Walter Ricci, considerato vero e proprio talento ma mai preso in considerazione da un programma televisivo.
“Lo hanno scartato due volte dai talent con una motivazione strana: sei troppo bravo. Da ragazzo lo dicevano anche a me: sei troppo bravo, vai all’estero. Surreale!”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…