“Attenzione… Andiamo a Sanremo… Morgan ha scritto un bellissimo pezzo…”, scriveva il pupillo di casa Savoia.
Il principino aver già partecipato alla kermesse canora nel 2010 con Pupo e il tenore Luca Canonici con il pezzo “Italia amore mio”, utile per “arruffianarsi” il popolo italiano. Incredibilmente il loro piano era funzionato, poichè la canzone si classificò seconda nella graduatoria finale.
Mica male come scelta: vogliamo mettere Morgan con Pupo?
Fortunatamente il giudice di X Factor 5 ha immediatamente deciso di smentire la notizia attraverso il sempre più diffuso “cinguettio” sul profilo Twitter ufficiale: “Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia… Morgan NON sarà al Festival di Sanremo”.
Come mai questa notizia “farlocca” diffusa da Emanuele Filiberto?
E il Festival di Gianni Morandi continua a far parlare di sè, soprattutto con l’emergere di due nomi internazionali d’eccezione: Julia Roberts e Jennifer Lopez.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…