Questo ultimo concetto non è passato inosservato ed ha fatto arrabbiare alcuni ex concorrenti della scuola di Amici, come per esempio la cantante Eleonora Crupi, cantante della quinta edizione.
Attraverso la sua pagina Facebook ha deciso di rispondere passo per passo alla collega del talent, nato da un’idea di Maria De Filippi, cercando di smentire il suo concetto: “Due premesse. primo, questa non è una polemica ma una riflessione. Seconda, io non ho nulla contro Emma, anzi, ho acquistato su iTunes alcuni suoi brani che mi piacciono molto”.
Detto ciò Eleonora ha continuato: “Non si può però dire che chi ha talento è rimasto mentre gli altri non lo avevano, ci sono troppi fattori in gioco, la stessa Emma ha partecipato ad un talent sfortunato vincendolo, “Popstar”, ed è sparita per anni nel nulla, per fortuna poi è riuscita partecipare ad “Amici” e ad avere la sua rivalsa, complice il fatto di farlo in un momento in cui il programma era seguito e visto dalle discografiche come un “laboratorio di talenti” su cui investire. Magari fosse tutto così semplice, hai talento rimani, non hai talento a casa. Ma purtroppo raramente è così”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…