La morte della sua cara amica, con la quale nel 2007 si vociferava addirittura una possibile liason, ha indubbiamente lasciato un vuoto in lui, che prontamente le ha dedicato numerosi live tenuti negli ultimi mesi.
“Questo a cui state assistendo è il mio ultimo live per un po’ di tempo. Ho bisogno di prendermi una pausa per fare nuove cose e scrivere musica”, ha rivelato lui stesso davanti ai suoi fan accorsi alla “O2 Brixton Academy di Londra” per poterlo vedere nella sua performance.
E nella dedica ad Amy, Pete ha anche voluto ricordare la regista Robin Whitehead, anche lei scomparsa da poco: “Dedico lo show ad Amy e a Robin due delle mie più care amiche, scomparse in circostanze tragiche”.
Rispettiamo la scelta e speriamo di poterlo rivedere al più presto.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…