L’album comprende ben 22 canzoni che i fan di Glee hanno già avuto modo di ascoltare più volte durante la messa in onda del programma più una bonus track dal titolo “Dog days are over” interpretata da Amber Riley e Jenna Ushkowitz, nel telefilm rispettivamente Merces e Tina. Tra le canzoni presenti nell’album non possiamo non ricordare “Jessie’s Girl“, “Don’t Rain On My Parade“, “Somebody To Love” e “Don’t Stop Believin“, canzoni che hanno segnato la prima stagione del telefilm oltre poi alla maggiore parte delle canzoni che sono apparse invece nella seconda stagione.
Le canzoni non sono state registrate ovviamente in studio ma sono alcuni dei migliori pezzi live cantati durante le esibizioni che i giovani interpreti del telefilm hanno fatto negli ultimi tempi in giro per il mondo.
La Glee-mania scoppiata ormai anche in Italia porterà questo album di sicuro al successo, come potrebbe essere altrimenti vista la bravura di questi giovani interpreti che, almeno a sentire da queste canzoni, non sono solo degli ottimi cantanti ed attori ma sanno anche tenere il palco in modo eccellente mandando il pubblico in estasi. Molti infatti i boati e gli applausi del pubblico di cui questo album è ricco.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…