Katy riesce in questo modo a diventare anche la prima donna a mettere mano su tale record, grazie alle sue canzoni divertenti, leggere e orecchiabili.
I cinque singoli in questione sono canzoni nate da collaborazioni importanti: “California Gurls” con Snoop Dogg, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.” con Kayne West e “Last Friday Night” con T.G.I.F.
E mentre lei si gode questo successo, grazie soprattutto ai suoi premurosissimi fan, i suoi produttori sembrano voler guardare avanti e puntare sempre più in alto con l’arrivo del sesto singolo…nuovo possibile numero 1 in classifica?
“Anche se ha un anno, questo album si sta dimostrando un grande contenitore di greatest hits”, hanno spiegato.
Peccato però che Katy si sia conquistata l’antipatia di un mito della musica, Linda Perry (non vi è alcuna parentela tra le due!) che negli anni ’90 conquistò successo come leader del gruppo 4 Non Blondes.
Linda ha così parlato di Katy: “La carriera di Katy è costruita su alcuni singoli, il resto dell’album sono schifezze. Ma chi lo vuole il disco della Perry? Ci trovi due singoli, e il resto non significa nulla. Non sta cercando di cambiare il mondo della musica, e anzi è grazie a gente così che l’industria discografica va così male”
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…