Il disco di Noel Gallagher dal titolo “Noel Gallagher’s High Flying Birds” sarà disponibile a partire dalla seconda metà del mese di ottobre grazie all’etichetta Sour Mash, ma già dal mese di agosto sarà possibile godere di un piccolo assaggio. Esce infatti il 21 agosto 2011 il primo singolo di questo lavoro, singolo dal titolo “The death of you and me”. Il singolo sarà disponibile sia in una versione in CD che in una versione in disco in vinile e conterrà anche un altro brano inedito dal titolo “The Good Rebel”. Il video del singolo è stato girato dal regista Mike Bruce.
Noel Gallagher ha voluto pubblicamente precisare che il brano non ha niente a che vedere con suo fratello. Queste infatti le parole con cui Noel ha smentito queste voci ai giornalisti di The Telegraph: “La parte che dice: Se non lasci questo posto sarà la tua morte si riferisce a tutte quelle persone che scappano dal posto in cui si trovano. Non riguarda me e Liam”
Sembra che Noel Gallagher abbia già in cantiere inoltre nuovi importanti lavori futuri. Si parla infatti già della preparazione di un successivo album che dovrebbe fare la sua comparsa nel 2012 realizzato in collaborazione con Amorphous Androgynous.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…