Oggi James Morrison è pronto a tornare con un nuovo imperdibile album. La su terza fatica uscirà il 26 settembre 2011 con il titolo di “The Awakening” che è stato da poco registrato presso i Konk studio di Londra. All’interno dell’album è presente anche il brano “Up” cantato insieme alla nuova stella del pop inglese Jessie J e prodotto sa Mark Taylor.
Tranne questa canzone e un’altra traccia tutto il resto dell’album è stato invece prodotto da Bernard Butler di cui James Morrison afferma: “Lavorare con Bernard Butler ha dato una nuova dimensione a tutte le canzoni. Per me questo album combina influenze che provengono dal soul classico, che io ho sempre amato, con un suono contemporaneo. La registrazione del nuovo album coincide con importanti cambiamenti della mia vita e io credo che dalla musica risulta evidente che questo è l’album non solo che volevo, ma che dovevo fare adesso”.
Un nuovo album quindi che coincide con un cambiamento personale, un nuovo album che promette di essere ancora più bello dei precedenti.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…