Ricordate il gruppo Destiny’Child? Ebbene oggi vi presentiamo la copertina ufficiale di una ex componente del gruppo: Kelly Rowland. Il suo nuovo album si chiama Here I Am, una prima immagine fa subito capire che si potrebbe definire un disco standard, ebbene è così un immagine sarà disponibile per la versione normale mentre la seconda per l’edizione deluxe.
All’interno di Here I Am di Kelly Rowland saranno integrati ben 14 tracce realizzate con la collaborazione di alcuni nomi noti della scena musicale internazionale. Si tratta di nomi famosi conosciuti nel settore trip ho e hip ho. I nomi, infatti, sono quello di Jim Jonsin, Rodney Jerkins, Rico Love, Ester Dean, Tricky Stewart, Ne-Yo e David Guetta e credo che nessuno di questi abbia bisogno di presentazioni di circostanza.
Il terzo album di inediti dell’Ex delle Destiny’Child, la sua carriera da solista è iniziata nel 2002 e in questo periodo i suoi successi sono stati strepitosi. Secondo voi sarà un nuovo successo oppure no? guardate in anteprima la copertina dell’album!
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…