“In un mondo perfetto mi piacerebbe trovare spazio sia per la musica che per il cinema. Ammetto che continuo a scrivere canzoni ma non ho un singolo né un album pronto da lanciare. La gente mi chiede sempre quando arriva il nuovo disco ma ogni volta non so cosa rispondere. Onestamente la musica non è la mia priorità in questo momento. Al primo posto c’è il cinema”, ha rivelato il volto di “The Social Network”.
L’ex membro degli N Sync e giovanissimo volto del “The Mickey Mouse Club” ha poi spiegato: “Purtroppo la musica è un business che può ‘contaminare’ un artista. Non voglio apparire come quello che si lamenta o è stanco, amo fare musica e onestamente mi piace. Ma c’è un livello in cui ti risucchia le energie, per esempio fare l’album e preparare il tour, bisogna stare sempre con l’adrenalina a mille ed essere certi di ciò che si vuole dire perché tutto parte dal cuore”.
A luglio il bel 30enne Timberlake sarà protagonista del film “Friends with Benefits”, dove ha recitato al fianco di Mila Kunis.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…