E’ da parecchio tempo che non si sente parlare ufficialmente di Luca Carboni ma per tutti i fan finalmente arriva una lieta notizia. Infatti, dopo cinque anni dall’album Le Band Si Sciolgono e dall’ultimo Album Musiche Ribelli, Luca Carboni è pronto a tornare.
L’artista torna con cuore e anima nella scena musicale nostrana con un nuovissimo disco, questa volta ricco di canzoni inedite che potrebbe allietare il ritorno dalle vacanze nel mese di settembre. Per il momento non ci sono conferme ufficiali per quanto riguarda il titolo ma a breve dovrebbe essere proposto il primo singolo che svelerebbe il segreto.
Attualmente Luca Carboni è in studio per concludere la registrazione delle dieci tracce che comporranno il suo nuovo lavoro discografico. Si tratta, nemmeno a dirlo, del suo 15esimo progetto discografico. Gli esordi come musicista risalgono al lontanissimo 1981, quando Luca Carboni suonava la chitarra con il gruppo Teobaldi Rock.
Sono passati tantissimi anni vero? Eppure Luca Carboni continua ad affascinare i suoi fan e riesce a riscuote sempre un grande successo. Secondo voi come si chiamerà il nuovo Album? Avete delle idee? Nel frattempo non ci resta che attendere notizie ufficiali.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…