E’ uscito recentemente nelle ultime settimane il quarto album Perdermi degli Zero Assoluto, due cantanti che hanno sempre emozionato milioni di ragazze in tutto il mondo. Il nuovo lavoro racconta la storia di alcuni 30enni che si godono tutto quello che la vita offre nonostante i tempi duri e la poca sicurezza nel mondo del lavoro.
I fan degli Zero Assoluto molto probabilmente saranno orgogliosi di questa nuova opera musicale, che fa riferimenti anche alla sfera sentimentale dei giovani d’oggi. In tutte le radio è stato messo in onda il nuovo singolo Un’estate strana, un brano che sicuramente ci farà compagnia per tutta la stagione estiva.
I pezzi che risaltano su tutti sono: Perdermi, Un giorno normale, Se vuoi uccidimi e un Po’ di Sole. Il nuovo album discografico degli Zero Assoluto, vuole insegnare a tutti i giovani che bisogna imparare ad apprezzare le piccole e grandi cose offerte della vita quotidiana. Il titolo Perdermi è stato scelto come “slogan” indirizzato a tutti i 30enni di oggi, un invito a non arrendersi mai davanti alle difficoltà.
Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea proposta dagli Zero Assoluto?
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…