Dopo essere diventato ormai uno dei tanti ex inquilini della casa più famosa d’Italia, Berti aveva provato a lanciarsi nell’ennesimo nuovo reality chiamato “Uman-Take control”, peccato che la trasmissione sia stata interrotta dopo poco, lasciando in lui una forte delusione.
“Non riesco ancora a darmi una spiegazione non riesco a dare colpe a nessuno. Sono molto arrabbiato per come sono andate a finire le cose. Stavamo tutti su una grande nave che è affondata, e con lei tutti noi. È stato un fulmine a ciel sereno. Sento ancora un grande vuoto dentro”, ha commentato.
Ma sembra esserci una nuova interessante idea per lui, che si pone come obbiettivo quello di diventare una stella della musica. Berti ha infatti realizzato il suo primo singolo intitolato “Non sono una bambola” che potrete trovare su iTunes.
“Il singolo è nato per gioco perché ho detto che mi sarebbe piaciuta fare questa cosa e mi hanno dato la possibilità di rendere concreto questo progetto. Speriamo bene”.
E chissà se questa volta riuscirà ad avere più fortuna.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…