L’album numero due della cantante italo-americana arriva per ripetere e superare il successo ottenuto grazie al precedente lavoro “The Fame”.
E per questo disco si è scatenata una vera e propria guerra: da un lato vi è Amazon che permette l’acquista dell’album a soli 6,99 dollari (per il primo giorno però “Born this way” è stato offerto al prezzo di soli 99 cent), immancabile “rivale” è iTunes che continua a vendere al prezzo tradizionale, 9,99 dollari.
L’album ovviamente è in testa alle classifiche, a testimonianza che anche questa volta il pubblico ha risposto nel migliore dei modi davanti al nuovo progetto dell’icona della musica.
Per continuare la promozione del suo disco Lady Gaga è anche apparsa come ospite al talk show condotto da David Letterman e proprio durante l’intervista ha lasciato il segno: mentre Letterman continuava a fissare i fogli posti davanti a lui sulla scrivania, Lady Gaga ha preso in mano un foglio, lo ha strappato in due e ha iniziato a masticarne un pezzo. Irrefrenabile Gaga!
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…