Questo è sicuramente il caso della regina del pop e icona mondiale Lady Gaga, l’artista più amata del mondo; per l’italo-americana resta un forte vuoto nella sua vita privata che la porta a soffrire quando ripensa al suo passato.
La 25 enne artista, nata Stefani Joanne Angelina Germanotta, è stata ripresa nel backstage del suo concerto al Madison Square Garden di New York per un documentario che verrà poi trasmesso dalla HBO il prossimo 7 maggio.
Il pensiero di Gaga, che nel 2010 è entrata nella classifica dei 100 artisti più influenti dell’anno, torna al periodo della scuola, ai tempi del liceo e confessa in lacrime: “Mi sentivo una sfigata. A volte mi sento ancora una sfigata. È una cosa da pazzi perché siamo al ‘Madison Square Garden’, ma a volte mi sento ancora una sfigata che va al liceo”.
Non è tutto oro quello che luccica e Lady Gaga ha anche rivelato qual’è il segreto per mantenersi sempre carica: “Devo tirarmi su e dire a me stessa tutte le mattine che sono una superstar in modo da poter affrontare il giorno ed essere lì dove i miei fans hanno bisogno che sia. Non posso essere distrutta, non sarò distrutta. Non voglio essere una vincente solo per me stessa, lo faccio per i miei fan”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…