Dopo 34 anni di successi la cantante ha scelto di dire addio al mondo della musica, ma solo in parte: la bravissima cantante degli Eurythmics ha deciso di ritirarsi dai concerti, specificando quindi che non prenderà più parte ad un tour o ad un live. Che cosa avrà spinto la cantante a questa scelta?
La motivazione più importante è sicuramente una, la salute, per questa artista “datata” 1954 che attualmente soffrirebbe di problemi alla schiena. Ma c’è dell’altro.
Il vero motivo, o almeno quello preponderante è sicuramente la noia: “Mi avete mandato dei commenti veramente carini, ed è elettrizzante avere delle risposte da posti lontani come le Hawaii o la Polonia. Tuttavia dubito che andrò nuovamente in tour perché sinceramente… mi esaurisce sia mentalmente sia fisicamente, inoltre ho la schiena e un piede che sono malandati. E, in ogni caso, penso d’aver trascorso già abbastanza tempo ad aspettare in auto, nelle camere d’albergo e nei camerini. Probabilmente in futuro i performer andranno in tour via ologramma”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…