Carmen si dimostra come una donna con una mentalità molto aperta e con un grandissimo rispetto per quelle che oggi vengono etichettate come le “diversità”.
“Non sono una grande amante delle canne e delle droghe in genere, però sono favorevole. Oguno fa ciò che vuole e il fatto che ci sia una legge che ne vieta l’utilizzo non impedisce certo che le droghe ci siano. Sono dell’idea di legalizzarle, liberalizzarle, metterle a disposizione di tutti, perché interromperebbe un traffico illecito che è alla base di tanti altri mali”.
Parlando poi della sua vita privata, la bella Carmen ha poi rivelato: “Sono single anche se mi piacerebbe incontrare una persona con cui condividere, però non voglio forzare la mano. Non ho la frenesia dell’accoppiamento, per cui preferisco aspettare. Mal che vada, c’è sempre il ‘fai da te’. In questo senso a me il bricolage piace molto”.
E se non esclude di potersi innamorare di una donna (“Potrei innamorarmi di una donna. Essere etero o no per me non conta. Adesso si tende molto a fare questa distinzione, come se la sessualità fosse la cosa più importante per definire un individuo”), non esclude neppure l’eventualità di diventare mamma un giorno: “Ci penso. Se succederà, mi auguro di diventare mamma di un figlio gay”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…