In questa edizione numero 4 la giovane compagna di Gigi d’Alessio è stata affiancata da Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri e nonostante la bella esperienza (che le ha però portato non poche critiche) Anna assicura di non voler tornare alla corte di Francesco Facchinetti.
“Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per ‘X Factor’. Poi giudicare le persone mi mette ansia”, ha confessato durante un’intervista per Diva e Donna.
Davanti alle numerose critiche ricevute negli ultimi anni, la Tatangelo sembra affrontare il tutto con una vena ironica ammettendo di non sapere mai come comportarsi: “Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Mai mi è stata rivolta una critica perché ho sbagliato un pezzo o perché ho stonato”.
Al momento il suo interesse primario sembra essere quindi la famiglia e magari l’eventualità di avere un altro pargolo con Gigi: “E’ in programma ma non subito”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…