Per usufruire del servizio basta acquistare la Music Card in uno dei tanti punti vendita della catena in tre differenti tagli: da 9,90 euro con 15 canzoni scaricabili e un mese di streaming illimitato; da 29,90 euro con 50 canzoni scaricabili e due mesi di streaming illimitato; da 49,90 euro con 120 canzoni scaricabili e tre mesi di streaming illimitato.
“Siamo molto soddisfatti -dice Massimiliano Pellegrini, managing director Dada.net- di quest’accordo con Esselunga e siamo fieri che un’azienda italiana che fa dell’innovazione uno dei suoi valori chiave ci abbia scelto per lanciare il proprio servizio musicale. Quello che offriamo non è solo tecnologia ma anche una vera a propria esperienza musicale al servizio dei consumatori, che rende disponibile, sempre ed in modo legale, l’immenso catalogo delle principali major e di varie etichette indipendenti ad un prezzo competitivo“.
“Esselunga -dice Roberto Selva, Direttore acquisti Non-Food di Esselunga- è da sempre un’azienda innovativa nella distribuzione italiana e intende essere pioniera anche nel mercato della musica digitale. Con questo progetto ci proponiamo di offrire un’accessibile alternativa al canale della pirateria musicale, rivolgendoci a clienti giovani che cercano risposte adeguate dal web“.
“L’iniziativa è stata possibile anche grazie alla proficua collaborazione delle case discografiche: da Sony Music a Universal Music, da Warner Music a Emi Music e Sugar e da realta’ come Kiver e Made in Etaly che hanno aderito con entusiasmo al progetto“, ha poi aggiunto.
Giovanni Ferlazzo
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…