La giovane cantante country è stata abbracciata dal calore del pubblico e si è esibita per poco più di un ora e mezza, portando però grandi emozioni.
Particolarmente divertente è stata la sua presentazione durante l’unica data italiana del suo concerto: “Buonasera Milano, io sono Taylor ed è la prima volta che vengo a suonare in Italia. Io scrivo canzoni sull’amore e sui cuori spezzati. E poi sull’amore, e poi ancora sui cuori spezzati. Ma proprio voi mi avete insegnato che in ogni parte del mondo viviamo queste cose più o meno allo stesso modo e questa sera possiamo ballare e saltare, non importa come andrà a finire”.
Il suo “Speak Now World Tour” è già stato portato a Bruxelles durante lo scorso 6 marzo ed ha sicuramente contribuito a rendere questa giovane cantante come una delle più grandi, non a caso è riuscita, negli ultimi anni, a far segnare diversi record di vendita nel panorama musicale americano.
Vincitrice di ben 4 Grammy (Album Dell’Anno, Album Country Dell’Anno, Miglior Brano Country e Miglior Performance Vocale Country Femminile) nel 2009 Taylor ha anche conquistato il primato di “Best Selling Artist of The Year”, ovvero l’artista che ha venduto di più durante l’anno.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…