In decima posizione troviamo i Black Eyed Peas con “The Time (Dirty Bit)”, rilettura dance della celebre colonna sonora del film Dirty Dancing, preceduto dai Desaparecidos con “La Noche” in nona posizione. All’ottavo posto si piazza “Round And Around”, brano del gruppo italiano TI.PI.CAL. riproposto in remix da Alex Gaudino, mentre raggiunge il settimo posto la cantante rumena Alexandra Stan con il brano “Mr Saxobeat”.
Sesta posizione per il brano “On The Floor” di Jennifer Lopez, scritto e interpretato in coppia con il rapper Pitbull mentre raggiunge il quinto posto “Free” del disc jockey di Lissone Get Far; arriva al quarto posto “Tik Tok” nato dalla collaborazione del dj francese Bob Sinclar e il cantante giamaicano Sean Paul.
Saliamo nella parte calda della classifica dance con il brano di David Guetta “Who’s That Chick?” al quale ha prestato la voce Rihanna, mentre a sorpresa scende in seconda posizione la nuova regina del pop Lady Gaga con il suo ultimo ed osannato singolo “Born This Way”. Raggiunge il primo gradino del podio la new entry “Hold It Against Me”, primo singolo estratto da Femme Fatale, nuovo album di Britney Spears, che ha riscosso un successo strepitoso soprattutto negli States dove ha ricevuto centinaia di migliaia di download a poche ore dal lancio.
Guarda i video della Classifica Dance
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…