Negli ultimi mesi abbiamo spesso parlato di lui e soprattutto della sua vita privata, una vita privata stravolta dal momento in cui ha ammesso di essere omosessuale.
“A un certo punto le priorità cambiano completamente. Sentivo il bisogno di ritrovare la semplicità e l’ho fatto con i miei figli, Matteo e Valentino, il miglior dono che potessi avere”, ha spiegato lui a Tv Sorrisi e Canzoni.
Parlando del suo coming out continua a mostrarsi sereno e felice, finalmente in grado di vivere una vita equilibrata: “Ora mi sento sollevato e completo non devo più fingere quello che provo, ho ritrovato il mio essere e la mia dignità. La vita è troppo breve per non farlo. Le reazioni nel mondo discografico sono state molto buone, si dice sia un mondo conservatore, ma è solo uno stereotipo”.
E all’interno del discorso del coming out, il bel Ricky ha parlato anche di un suo collega italiano, Tiziano Ferro: “L’ho saputo, è una cosa fantastica. Sono molto contento per Tiziano. Perché nella vita bisognerebbe sempre amarsi di più”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…