“Vol
Quoque tu starà pensando Noel Gallagher in merito a quanto affermato dal fratello Liam. I due si sono lasciati male tempo fa. Fine degli Oasis, fine dei “terribili fratelli” Gallagher. Ora i due sono brothers in arms.
Liam non ha perso tempo. Assieme ai vecchi componenti degli Oasis, tra cui i chitarristi Gem Archer e Andy Bell e il batterista Chris Sharrock, il cantante ha formato una nuova band, i Beady Eye. In meno di un anno è nato già un album: “Different gear, still speeding“, con due singoli figli del brit pop stile Oasis, orecchiabilissimi e influenzati dai soliti Beatles, Led Zeppelin e Stones. Il pubblico sembra gradire “Bring The Light” e “The roller“, grazie anche all’inconfondibile voce nasale del frontman col caschetto. Un successo inatteso, a dispetto dei maligni che additavano Noel come la mente degli Oasis.
Il 3 marzo i Beady Eye partiranno per un tour mondiale che toccherà anche l’Alcatraz di Milano(16 Marzo) ma i fan degli Oasis rimarranno delusi. Niente “Wonderwall” o “The Hindu Times“,ma verranno suonati solo pezzi del nuovo album.
Emanuele Zambon
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…