Oggi si torna a parlare di lei, Britney Spears, ma con la consapevolezza che la cantante statunitense è finalmente pronta a presentare il suo nuovo lavoro, il settimo album di inediti chiamato “Femme Fatale”.
“Ho dedicato il mio cuore e la mia anima a questo album negli ultimi due anni. Ho messo ogni cosa che ho in questo lavoro. Questo album è per voi, i miei fans, che mi hanno supportato e mi hanno seguito in ogni passo del mio percorso! Vi amo tutti!”, questo è stato il suo annuncio attraverso la sua pagina Twitter.
Britney vuole tornare con coraggio, con sicurezza e soprattutto con la voglia di riconquistare i suoi fan e di farli divertire.
Il disco sarà disponibile a partire dal 15 marzo e verrà anticipato dal singolo “Hold it against me”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…