Antonella lascia la scuola e il serale in lacrime, ma con sé porta via una persona, il suo insegnante Luca Jurman: “Ho voluto restare nel programma finchè potevo e dovevo seguire gli allievi. Ho accettato alcune cose, ho un caratteraccio… La musica comunque è anche fuori da qui, c’è molto da fare per loro anche fuori”.
Colpita da bronchite e placche per tutta la settimana, Antonella ha risentito un po’ anche di questo suo malessere e purtroppo ha dovuto arrendersi davanti al giudizio finale.
Ma ora che é fuori sembra che la piccola Antonella voglia chiarire la sua posizione e mettere in luce quanto successo: “Canto da quando avevo cinque anni. Ho iniziato con lo Zecchino d’oro, poi qualche concorso regionale, l’Eurofestival in Svizzera, Bravo Bravissimo nel 1998 e infine Amici ma era da cinque anni che ci provavo ad entrare”.
Difende Jurman, colui che più l’ha aiutata e difesa: “Me l’ha sempre detto. Finché c’ero io rimaneva. Poi credo sia anche scosso dalle polemiche con Zerbi”.
E davanti alla domanda fatidica in merito a chi vincerà Amici, Antonella ci pensa e risponde: “Annalisa, anche se preferirei vincesse Virginio”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…