Gli ospiti internazionali si affideranno sui nomi dei Take That, il giovane Justin Bieber e per la serata finale Avril Lavigne e Robert De Niro accompagnato da Monica Bellucci.
C’é addirittura chi parla di Lady Gaga, ma sembra difficile riuscire a portare la regina del pop sul palco della famosa manifestazione canora italiana.
Nella prima serata dovremmo assistere ad un vero e proprio passaggio di testimone tra Antonella Clerici, che ha condotto la scorsa edizione, e il cantautore Gianni Morandi.
Ci sono ancora dubbi in merito alla presenza di Fiorello che sembrava ormai essere stata assicurata, ma per l’ufficializzazione manca ancora qualcosa!
Per quanto riguarda i due boys Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, pare certa la loro voglia di presentarsi come “disturbatori” all’interno della manifestazione.
“Saremo seri, dei veri presentatori e non dei disturbatori. È incredibile quando ci vedranno le nostre madri, ma la prima cosa che faremo è proprio presentare una canzone. Il fatto è che il Festival di Sanremo è una cosa davvero molto importante in Italia, non avremmo mai pensato un giorno di doverlo presentare. Lo vedevamo da piccoli e qualche volta l’abbiamo seguito anche da grandi in TV”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…