La serata di domenica é stata davvero ricca di talenti e di liti: ci vengono riproposti gli orrori verbali e le polemiche tra Luciano Cannito e Alessandra Celentano, pronti a dichiararsi rivalità accusandosi di essere professori poco coerenti. Dopo la vittoria dei Bianchi, forse ottenuta più per le polemiche che hanno chiamato in causa Virginio e Francesca che per merito, a dover lasciare la scuola é la divertente Diana, colei che aveva saputo diventare la perfetta “spalla” di Maria De Filippi, riuscendo ad unire canto, ballo e recitazione attraverso le sue belle performance.
Lei esce e Platinette indignata si spoglia, del resto lo aveva detto “In quel gruppo c’è la persona che ha più talento e che é la mia preferita e se dovesse uscire tolgo la parrucca e torno uomo!”.
Maria visibilmente dispiaciuta riempie la ragazza di complimenti e si augura che qualcuno che fa televisione si accorga del suo talento.
Peccato che, per l’ennesima volta, uno dei veri talenti (con tanta originalità e particolarità) venga eliminato prima del tempo.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…