Da questo momento la lotta per la conquista della sfida sarà lunga e difficile, e soprattutto ricca di polemiche tra studenti e professori “strilloni”.
Antonella contro Francesca, Vito contro Denny, Rudy Zerbi contro Luca Jurman, Giulia contro Debora e Alessandra Celentano contro tutti, queste le sfida interpersonali dei protagonisti del programma.
Cambia il meccanismo dell’eliminazione che tanto ha stupito durante la prima puntata, a quanto pare la produzione ha capito che la scelta proposta rischiava di sembrare davvero insensata. Il nuovo meccanismo prevede il televoto per la vittoria di squadra, la candidatura all’uscita, l’esibizione del nominato e la parola finale alla commissione di esperti.
Dopo le numerose sfide della serata la gara viene vinta dai Blu con il 66% dei voti: chi é il meno meritevole? I Blu nominano nell’ordine Vito, Virginio, Riccardo, Antonella e Giulia, ma tutti e 5 vengono salvati. A questo punto la commissione decide chi é colui che ha quel pizzico di merito in meno per restare nella scuola ed ecco scelto il nome del ballerino Riccardo Riccio, secondo concorrente dei Bianchi eliminato nella serata.
E mentre la puntata scivola via noiosa, sono solo gli sketch tra le “attempate” Maionchi-Platinette a tenere svegli e a divertire gli spettatori.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…