I Kymera, Simone e Davide, purtroppo non sono riusciti a superare la semifinale e hanno dovuto arrendersi davanti a quei giudici che loro stessi hanno poi criticato, definendoli non troppo coerenti. Qualche riferimento particolare?
“I giudici sono stati molto coerenti in tutto quello che hanno detto, non c’è nulla da aggiungere, se non che Anna Tatangelo è stata un po’ più bandiera considerato che tempo prima aveva detto che saremmo andati in finale. Il suo giudizio lascia il tempo che trova”, hanno detto i due cantanti.
Ma chissà se ad averli penalizzati sia stato il fatto di essere un duo, sempre più difficile da gestire in quanto “gruppo”: “Per quanto riguarda il programma, ciò che conta è l’aspetto tecnico ed è più difficile gestire un gruppo dal punto di vista vocale e di scelta del repertorio. Per quanto riguarda il panorama musicale, parliamo da fruitori e non da professionisti, il pubblico s’identifica di più in un artista singolo. L’amore per un gruppo è suddiviso su più persone. Il fatto che ad X Factor siamo emersi come un unico artista è molto positivo per noi”.
In merito ai loro progetti futuri parlano del loro Ep che contiene anche l’inedito “Atlantide”, cantato proprio all’interno del programma.
E sulla classica domanda del “Chi vincerà” i due rispondono senza troppi dubbi: “Col cuore diciamo Nathalie ma vincerà Davide”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…