Stiamo parlando della 28enne Beyoncé, chiamata per essere protagonista di un video promozionale per il suo profumo “Heat”. L’intera atmosfera ricreata nel video sarebbe stata fin troppo scandalosa, tanto che le associazioni dei genitori inglese hanno fatto ricorso alle autorità, ottenendo quindi da parte della ASA (Advertising Standards Authority) del Regno Unito, la censura dello spot, perché ritenuto inadatto ad essere visto dai bambini e sessualmente provocante.
Per questo motivo la pubblicità potrà essere trasmessa solo dopo le ore 19.30, pensando forse che in quell’ora i bambini non siano davanti alla tv.
Non deve essere stato facile per la cantante ritrovarsi protagonista di questo scandalo, proprio lei che tanto ha fatto per questo profumo, trovando anche il nome della fragranza, che significa “calore”.
Il profumo della cantante é stato creato un anno fa e possiede una fragranza molto delicata, che nasce dall’essenza di vaniglia rossa, orchidea, neroli, magnolia, mandorla, pesca, caprifoglio e muschio.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…